SCARICA FOTO DA IPHONE A PC CON CAVETTO

0 Comments

Se vuoi saperne di più, leggi il mio tutorial su come usare iCloud e, soprattutto, approfondisci il funzionamento di Streaming foto e Libreria foto di iCloud leggendo la mia guida su come archiviare le foto su iCloud. L’importazione di foto sul Mac richiede iTunes Seleziona le immagini che desideri importare e premi il pulsante Continua. In questo modo verrà avviato il processo di importazione dei dati dall’iPhone al computer. Ad operazione completata, clicca sul pulsante Importa e attendi che il trasferimento dei dati venga portato a termine. In questo modo una copia di tutte le foto e i video saranno caricate sul cloud. Mac Hai un Mac?

Nome: foto da iphone a pc con cavetto
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 9.84 MBytes

Funziona in maniera semplicissima: Adesso fai click sul bottone Fine e le tue foto dovrebbero essere scaricate automaticamente sul PC. In alternativa puoi anche selezionare una cartella dal menu a tendina Importa in collocato in basso px sinistra e cliccare sul pulsante Importa. Windows provvederà a eseguire una scansione dell’iPhone alla ricerca di tutte le immagini e i video che contiene. Potete inoltre attivare il caricamento automatico delle foto su iCloud:

Premi il pulsante Importa selezionato.

foto da iphone a pc con cavetto

A download completato, apri il file iTunesxxSetup. Varie applicazioni iPhone PC Connessione a internet. Questo software deve essere necessariamente scaricato sia sul computer che cagetto proprio smartphone per poter funzionare correttamente.

foto da iphone a pc con cavetto

Offre storage illimitato per tutte le immagini con una risoluzione massima di 16MP e tutti i video iphoje una risoluzione massima di p. Ti mostreremo come rendere disponibili le tue foto su tutti i dispositivi con Foto di iCloud. Premi il pulsante per eseguire il download di dati caratterizzato da questa icona.

  SCARICA TVANTS

foto da iphone a pc con cavetto

Sbagliare è impossibile se com segue con attenzione quanto riportato Per importare le foto con Foto scusa il bisticcio di parole! Oppure puoi scegliere di archiviarli localmente solo sul Mac o sul PC. Prima di attivare Foto di iCloud, assicurati di disporre di spazio sufficiente in iCloud per archiviare l’intera raccolta. È collocata nella parte superiore sinistra della pagina.

Come copiare foto da iPhone a PC

Se vuoi saperne di più, leggi il mio tutorial su come usare caveyto e, soprattutto, approfondisci il funzionamento di Streaming foto e Libreria foto di iCloud leggendo la mia guida su come archiviare le footo su iCloud.

È collocato nella parte inferiore della finestra.

Il numero di elementi da importare sarà visibile all’interno del pulsante per esempio Importa 5 caveto. Attendi che l’icona dell’iPhone appaia all’interno della finestra di iTunes.

In questo modo, effettuare qualsiasi Se hai la necessità che tutti gli elementi selezionati vengano automaticamente cancellati dal dispositivo iOS al termine dell’importazione, clicca link Impostazioni di importazione posto nella parte inferiore della finestra di dialogo, quindi seleziona il pulsante di spunta “Elimina elementi dopo l’importazione” e premi il pulsante Fine.

Se lo desideri, puoi selezionare il pulsante di spunta “Eliminare elementi importati da Apple iPhone dopo l’importazione”, in modo che tutte le foto e i video importati sul computer vengano eliminati dalla memoria interna dell’iPhone.

Come facilmente intuibile, lo Streaming foto è completamente gratuito, mentre la Libreria foto di iCloud no. Già, perché il processo che permette di caricare la nostra musica Come sarebbe a dire no?

Come trasferire foto da iPhone a PC (e viceversa) – ChimeraRevo

Cominciamo dalla soluzione più tradizionale, cioè da come spostare foto da iPhone a PC collegando il telefono e il computer via cavo. Se l’app Foto non è in grado di individuare alcun dispositivo USB, prova a riavviare il programma e a ripetere la procedura di importazione.

  VIRTUALDUBMOD SCARICA

Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Prima di tutto, decidi dove desideri conservare la tua raccolta di foto e video. Potresti dover sbloccare il dispositivo iOS usando il caveyto.

Copiare foto da iPhone a PC tramite cavo USB

Espandi cno menu Nome file per scegliere in che modo rinominare le foto tag o nome originale del file. Il limite massimo di caratteri è Adesso invece vediamo come scaricare sul PC le foto sincronizzate tramite iCloud.

Per fare questo ocn è necessario disporre di una connessione ad internet e connettere sia l’iPhone che il pc alla medesima rete. È stato utile questo articolo? La piattaforma cloud di Apple si chiama iCloud e permette di mantenere sincronizzate non solo le foto, ma anche i video, i documenti e i dati delle app su tutti i dispositivi connessi al medesimo account Apple.

Come trasferire foto e video da iPhone a PC senza cavo

È completamente gratuito e non richiede alcuna configurazione particolare. Esegui il login al sito web di iCloud.

Se viene rilevato un nuovo aggiornamento, premi il pulsante Scarica iTunes quando richiesto.