SCARICARE SERVER EMULE 2011

0 Comments

Notificami le risposte ai commenti via email. Trucchi veloci sulle storie Instagram. Sigle Film Torrent significati Come unire tanti file pdf in un unico file. Sul web si parla spesso di server sicuri per emule poichè ormai il grande programma peer to peer è stato invaso da server fake che si possono evitare aggiornando il mulo. SOS rs please subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non me ne funziona manco uno… che sfiga! Ciao Kekko Kekko come fai ad andare forte con emule?

Nome: server emule 2011
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 6.9 MBytes

Poi abbiamo siti di eccellenza come mega. Legal Blackgeek Ltd è partner advertising del network iSayBlog! Puoi seguire le risposte con i feeds RSS 2. Commenti Tim Grazie mille, soluzione perfetta! Aggiungiamo quindi uno degli indirizzi sopra elencati in Aggiorna server. Ottimo lavoro, grazie mille. Sette Metamotori per i torrent!

server emule 2011

Cercate altri siti per aggiornare la lista. Per usare la ricerca dei file dei server eMule sicuri attraverso la rete KAD bisogna per prima cosa collegarsi alla rete KAD, per la quale basta cliccare sulla seconda icona quella con un mulo sotto una sfera celeste con sotto scritto KADe cliccare a destra Connetti.

SERVER EMULE MARZO Lista Aggiornata

Per scaricare automaticamente le liste dei server sicuri per eMule aggiornate a Settembre possiamo usare questi indirizzi Internet:. Emjle le risposte ai commenti via email. Io uso spesso limewire. Rapidshare è senza dubbio uno dei sedver servizi di file sharing e hosting service di Internet.

  IOBIT UNINSTALLER ITALIANO SCARICA

Ecco infine la lista dei server sicuri che possiamo aggiungere manualmente ad eMule: Perchè nessuno mi risponde? Una volta collegati alla rete KAD occorre impostare nella finestra di ricerca come metodo di ricerca la voce Kad di rete come potete vedere sotto, la ricerca impiegherà 3 o 4 secondi ma darà i risultati sperati, niente di più semplice.

Iscriviti alla newsletter Inserisci il tuo indirizzo Email: Commenti Tim Grazie mille, soluzione perfetta! Mangio i Corn Flakes: Sono Anche Connesso Al Kad! In effetti la cosa emu,e mi ha infastidito è stata quella di Internet Explorer.

Nuova lista dei Server eMule più veloci e sicuri aggiornata a Maggio 2011

Vi prego nn riesco più a far funzionare emule si connette ma nn scaarica nulla le freccette rimangono rosse o al massimo gialle,mi potreste dire un po tutto una lista dei server,le porte ecc. Legal Blackgeek Ltd è partner advertising del network iSayBlog! Mi date un server attivo…perchè molti che ho provato sono inattivi! Ragazzi quando aggiungo un server…e dopo lo clicco…da served passa a grigio e nn riesco ad usarlo…xk???

server emule 2011

Si ma sono server vecchi quanto il mondo che non sserver nemmeno una cicca Ci vogliono nuovi server o chiude Emule. Ormai anche chi non è un vero geek incallito conosce almeno per sentito dire Linux ed il mondo del software libero. Provate a fare un giro su http: S mi mandate una risposta… o se volete vi lascio il mio contatto msn…!!! Bearshare invece si appoggia sulla rete Gnutella, e permette ai suoi utenti di condividere i files in 20011 decentralizzata, da persona a persona, attraverso il Protocollo Gnutella.

  VERSIONI PRECEDENTI ADOBE CC SCARICARE

Server emule, ecco la lista dei migliori di Novembre | Stilegames

Ovviamente non metto in dubbio il contenuto. Potete usare sia la lista di seguito dove basta cliccare sui vari link perchè venga aperto Emule e aggiunto quel server nella vostra lista server senza che lo fate manualmente, oppure potete farlo voi stessi inserendo ad uno ad uno i link server-met come da figura.

server emule 2011

Ci sono tantissimi serverr per scaricare file! Ti ringrazio per lo sharing di questi server. Ecco una lista di server aggiornata a ottobre potrebbe funzionare anche nei mesi successivi che dovrebbe farvi tornare a scaricare tranquillamente col vostro caro Mulo, alla fine dell’elenco trovate le istruzioni per aggiungere i server al vostro eMule.

Sembra che sia il classico sito allestito per tirare su soldi. Profilo annulla Accedi con Twitter Accedi con Facebook. Se avete dubbi o problemi non esitate a scriverci sotto un commento. Non ce n’è bisogno?

SERVER EMULE MARZO 2019 Lista Aggiornata

Stranamente vi trovo poco informati: Post più recente Post più vecchio Home page. Grazie in ogni caso! Emile Marco, mi fa piacere che i server per emule ti siano utili.