SCARICARE TAMPERMONKEY

0 Comments

Il primo a introdurre questa funzione fu Firefox e gli script potevano essere installati tramite l’addon Greasemonkey mentre su Chrome addirittura si potevano installare anche senza una estensione specifica. Speriamo che questo aiuti la prossima persona.. Tuttavia, per i ritagli da pagine web sarebbe molto comodo poter modificare direttamente il codice HTML in modo da togliere o aggiungere elementi. Come valuti la tua esperienza utente con Tampermonkey? Visione a schermo intero di Video Mediaset, limitata e con cursore visibile. Domanda Come modificare gli script di Tampermonkey al di fuori del browser Come posso modificare gli script di Tampermonkey al di fuori del browser?

Nome: tampermonkey
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 16.44 MBytes

Vi lascio trarre qualche conclusione su quanto più tempo libero avrei se per ogni installazione mi fosse stato donato un euro. Avete qualche trucco personale che volete condividere? Dopo aver trovato uno script utente, fai clic sul tasto di installazione verde sulla pagina dello script utente, e il tuo gestore di script utente di chiederà di confermare l’installazione. And finally it’s compatible to Greasemonkey up to version 3. Domanda Come modificare gli script di Tampermonkey al di fuori del browser Come posso modificare gli script di Tampermonkey al di fuori del browser? Offre accesso a unsafeWindow. Segnala come non appropriata.

Per ogni script vengono mostrate le installazioni giornaliere, le installazioni totali, la valutazione, la data di creazione e quella dell’ultimo aggiornamento. Dovrebbe fare il suo lavoro automaticamente. Evernote purtroppo non fornisce questa possibilità.

  IMOVIE 9 SCARICARE

tampermonkey

Nel caso tu ne sappia qualcosa in più, come sempre, attivo le notifiche Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti. Come installare gli script su Chrome, Firefox, Opera e Safari.

Firefox e Greasemonkey

Contattateci per suggerimenti o commenti. Insomma vi consiglio decisamente di provarlo! A volte alcune cose sono piuttosto complicate, come ad esempio: Per fruire dei miei script relativi a RaiMediaset e La7 su Firefox 57 conviene usare Tampermonkey invece di Greasemonkey https: Verifica dell’e-mail non riuscita. Quali gestori di script utente puoi utilizzare dipende dal tuo browser.

Tampermonkey for Chrome – download gratis dell’ultima versione ⭐⭐⭐⭐⭐

Questo sito scoraggia l’uso di prodotti software in violazione alle leggi locali. Se 10 persone mi scrivono in privato, devo dare 10 risposte. Tampermonkey permette di modificare e gestire gli userscript, abilitarli e disabilitarli con semplicità. Ne avevo già parlato anche in un articolo dedicato alle applicazioni per studenti: A partire dalla versione 5.

Tutti i diritti riservati a Downloadastro. Naturalmente questi problemi non si presentano o in maniera estremamente ridotta con le note scritte di proprio pugno.

Greasy Fork

Genericom Numero di download in italiano: Le risposte alle domande frequenti tampermomkey trovano su http: Come valuti la tua esperienza utente con Tampermonkey? Evernote Web in-app note link. Visione a schermo intero con lo script attivo, espansa e senza cursore visibile. Come posso modificare gli script di Tampermonkey al di fuori del browser?

  BEARSHARE ITALIANO GRATIS SCARICA

Tuttavia, è possibile usare il servizio tramite Evernote Web direttamente nel browser. Accelera davvero lo sviluppo per poter utilizzare un editor esterno e visualizzare immediatamente le modifiche Inoltre, potete vedere questo video per maggiori informazioni:.

tampermonkey

Anche se la precedente 4. Magari poi la cosa riguarda gli aggiornamenti di windows 10 di cui ho letto, non lo so, ma non mi piace pensare che tutti gli utenti di edge o magari quelli che usano edge e avast? Ernesto Tirinnanzi 13 aprile Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà tampermonkej. Per qualche motivo, sembra che il fatto di usare un sistema operativo più veloce, più sicuro e più stabile ci debba rendere vittime di dispetti bizzarri.

Poi è nata Tampermonkey per Chrome, Opera e altri browser e adesso ne esistono pure di ulteriori.

Importante Dal momento che questa applicazione è più uno studio pilota di un prodotto reale ho lavorato Tampermonkey per il browser Dolphin un bel po ‘e ho trovato recentemente il momento di portare in uno stato di beta.