SCARICARE TEMI POWERPOINT 2013

0 Comments

Con i numerosi modelli disponibili in PowerPoint è possibile creare presentazioni facili da ricordare e accattivanti. Per iniziare a creare il modello che si userà nella presentazione, eseguire le operazioni seguenti:. Creare e salvare un modello di PowerPoint. Fare clic su un titolo di seguito per aprire la sezione e visualizzare le istruzioni dettagliate: Se ad esempio avete difficoltà nel visualizzare contenuti dal vostro dispositivo o semplicemente desiderate godervi di più qualche app o video sul leggi di più….

Nome: temi powerpoint 2013
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 21.13 MBytes

Se ad esempio avete difficoltà nel visualizzare contenuti dal vostro dispositivo o semplicemente desiderate godervi di più qualche app o video sul leggi di più…. Applicare e cambiare un tema. Ecco quindi tre ottimi siti su cui reperire templates in maniera assolutamente gratuita:. Fare clic su un’anteprima del modello, visualizzare in anteprima le diapositive facendo clic sulle frecce Avanti e Indietro, quindi fare clic su Crea dopo aver trovato il modello desiderato. Nella schermata del programma PowerPoint, viene visualizzata a sinistra la struttura del modello rappresentata da una serie di miniature delle diapositive. Fare quindi clic su Modelli personali.

Una volta cliccato sul pulsante Schema diapositivaviene aperta la scheda Schema diapositiva illustrata nella sottostante immagine che mette a disposizione gli strumenti per definire la formattazione del nuovo Template delle diapositive.

Nel gruppo Testo della scheda Inserisci fare clic su Intestazione e piè di pagina.

Grazie per il feedback!

In Salva fare clic su Sfoglia per aprire la finestra di dialogo Salva con nome. Per aggiungere altri tipi di segnaposto per contenuti quali immagini, ClipArt, grafica SmartArt, grafici, film, suoni e tabelle, nel gruppo Layout Schema diapositiva della scheda Schema diapositiva fare clic sul tipo di segnaposto che si vuole aggiungere.

  CIRULLA GRATIS DA SCARICA

temi powerpoint 2013

Per rendere disponibile in tutte le diapositive l’immagine di un logo aziendale o di un brand, è sufficiente posizionarlo nello Schema diapositiva. Fare clic su Inserisci segnaposto e quindi selezionare il tipo di segnaposto da aggiungere. Powerpoknt è quello di rendere fruibile il contenuto. PowerPoint offre vari temi di progettazione, inclusi schemi di colori coordinati, sfondi, stili di caratteri e posizionamento dei segnaposti.

Creare e salvare un modello di PowerPoint

Avviata la presentazione vuota, nella scheda Visualizza della Barra multifunzione gruppo pulsanti Visualizzazioni Master cliccare sul pulsante Schema diapositiva.

Grazie per il tuo feedback!

temi powerpoint 2013

Se si vuole creare un Tema personalizzato è necessario avviare una nuovo progetto scegliendo Nuovo e successivamente Presentazione vuota. Feedback Scrivi il tuo feedback per noi. Che cos’è un modello di PowerPoint?

3 Siti dove scaricare template gratuiti per PowerPoint – ChimeraRevo

Ecco quindi tre ottimi siti su cui reperire templates in maniera assolutamente gratuita: Nella casella di ricerca della finestra di dialogo Nuova presentazione eseguire una di queste operazioni:. Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office.

Per applicare una diversa variante di colore di un tema specifico, nel gruppo Variante scegliere la versione di proprio gradimento. Selezionato a sinistra la miniatra Schema diapositivaal centro dell’area di lavoro, viene visualizzata la diapositiva nella quale è possibile inserire e posizionare correttamente il file dell’immagine.

Le dock invece vi consentono di collegare la vostra console alla leggi di più…. Nel riquadro anteprima della diapositiva, lo schema diapositiva rappresenta l’immagine della diapositiva più grande, mentre i layout associati sono di dimensioni inferiori e posizionati sotto lo schema.

Lente d’ingrandimento I pattern delle presentazioni del PowerPoint. Se ad esempio avete difficoltà nel visualizzare contenuti dal vostro dispositivo o semplicemente desiderate godervi di più qualche app o video sul leggi di più….

  SCARICA INTERA CARTELLA FTP

3 Siti dove scaricare template gratuiti per PowerPoint

Per altre informazioni sull’uso di piè di pagina, vedere visualizzare le informazioni sui piè di pagina nelle diapositive. In Orientamento scegliere Verticale o Orizzontale. Business e Istruzione, oppure Blu, Rosso, 4: Per visualizzare il contenuto del piè di pagina in tutte le diapositive, fare clic su Applica a tutte.

Thanks for these websites ressources, try these also for free powerpoint templates: Molte presentazioni contengono più schemi diapositiva e potrebbe quindi essere necessario scorrere la pagina per trovare lo schema che si preferisce.

temi powerpoint 2013

Vedere applicare un modello alla presentazione. Per rimuovere un segnaposto predefinito indesiderato da un layoutnel riquadro anteprima della diapositiva fare clic sul layout diapositiva contenente il segnapostofare clic sul bordo del segnaposto nella finestra della presentazione e quindi premere CANC.

Differenza fra Modelli e Temi PowerPoint

Creare layout diapositiva professionali con PowerPoint Designer. Per le immagini di sfondo mostrate sopra e altro ancora, cercare il modello chiamato “Sfondi per le diapositive di PowerPoint”. I temi disponibili sono classificati powerpoit base di categorie che rappresentano la tipologia dei contenuti oppure specifiche formattazioni legate alla colorazione o alla forma delle slide.

Team e leadership I pattern delle presentazioni del PowerPoint. Inserire il logo aziendale in un tema personalizzato di PowerPoint Per rendere disponibile in tutte le diapositive l’immagine di un logo aziendale o di powegpoint brand, è sufficiente posizionarlo nello Schema diapositiva.