SCARICARE VIDEO CON SOTTOTITOLI INCORPORATI

0 Comments

Da notare che il software è disponibile solo per Windows. E’ stabile e mostra i sottotitoli correttamente. Sto scaricando delle puntate di alcuni telefilm in lingua originale. Ma è vero, alcuni programmi permettono di modificare la posizione dei sottotitoli sul schermo, ma oggi parleremo di come guardare i video con i sottotitoli nei lettori più popolari. Poi, una volta inseriti, c’è modo di salvare i file con i sottotitoli già integrati? Inserisci solo testo, senza codice HTML. Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è “in rete” da quando ancora non c’era, con un BBS nell’era dei dinosauri informatici.

Nome: video con sottotitoli incorporati
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 41.66 MBytes

Il software per aggiungere i sottotitoli accetta oltre formati video. Nota che e’ compatibile anche con Windows Vista. Si tratta di un software universale, gratuito ed open source, capace di riprodurre correttamente tutti i principali formati di file video e audio senza necessitare di codec esterni. Per far funzionare i incorpogati con QuickTime è molto semplice, basta che il file con il testo abbia lo stesso nome osttotitoli filmato. Avvia poi il programma richiamandolo dal menu Start. Per impostazione predefinita, verranno salvati nella cartella “I miei video”.

Fai clic su “OK” per chiudere l’editor.

Come salvare filmati con sottotitoli integrati?

Oggi YouTube contiene molti video con sottotitoli creati automaticamente. VLC è uno dei migliori media player per video e file audio disponibili attualmente. Possiedi alcuni film in lingua originale che ti piacerebbe poter guardare con i sottotitoli in modo tale da comprendere meglio tutti i vari dialoghi ma non sai come fare per visualizzarli o crearli tu stesso? Anche puoi selezionare un’installazione personalizzata per aggiungere il programma ad un menu di scelta rapida o renderlo un’utilità predefinita per i tuoi dati multimediali.

video con sottotitoli incorporati

In seguito, cerco i relativi sottotitoli in italiano e li inserisco con VLC. Fai clic sul pulsante “Aggiungi sottotitoli”. Se ne avete un altro come predefinito, e volete mantenerlo, basterà cliccare sul vostro video con il tasto destro del mouse, selezionare “Riproduci con” e poi cliccare su “VLC Media Player”. Aura Video Editor e’ un editor video completo e facile da usare con un editor di sottotitoli incorporato.

  MP3 MASSIMO CATALDO SCARICA

Fai clic per condividere su Facebook Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su LinkedIn Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Twitter Si apre in una nuova finestra Clicca per condividere su Skype Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su WhatsApp Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Pocket Si apre in una nuova finestra.

Mi serve farlo anche perché poi li voglio convertire in un formato adatto all’iPad. Clicca qui per consentire l’installazione dei cookie e nascondere questo messaggio. Il subtitle editor gratuito e’ molto facile da usare. Dunque, rinominate o vdeo dei due file con l’esatto titolo dell’altro, cliccando con il tasto destro sullo stesso e selezionando “Rinomina”. Sono fornite funzioni di editing video e di sottotitoli come la traduzione di sottotitoli, la risincronizzatura video, l’aggiunta e la rimozione di sottotitoli, ecc.

Come integrare i sottotitoli in un file video

Trova il pulsante “Senza sottotitoli” che va subito dopo le impostazioni audio. Alcuni link che potrebbero esserti utili: Con questa mia guida di oggi desidero infatti indicarti tutti quelli che a mio modesto avviso rappresentano i migliori programmi per sottotitoli grazie ai quali poter far fronte alle esigenze di cui sopra.

Per far funzionare i sottotitoli con QuickTime è molto semplice, basta che il file con il testo abbia lo stesso nome del filmato. Questo non è il più popolare, ma è un lettore molto semplice per macOS.

  COPIA 730 INVIATO SCARICARE

Come riprodurre un video con i sottotitoli usando i lettori più popolari | 4K Download

Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti. Prenditi qualche minuto di tempo libero per te, posizionati ben comodo dinanzi il tuo fido computer ed inizia immediatamente a concentrarti sulla lettura di tutto quanto riportato qui di seguito. Scarica il programma per sottotitoli e leggi la guida per unire sottotitoli a video! Quando finisci con installazione, avvia il programma per agguingere sottotitoli.

Se si tratta di un DVD, aprilo dal menu File.

video con sottotitoli incorporati

Inserisci solo testo, senza codice HTML. Si prega di notare che la maggior parte dei lettori cerca automaticamente un file di sottotitoli, che ha lo jncorporati nome del file video.

Tutti gli argomenti

Ad operazione conclusa, ricordati di salvare il tutto facendo clic sul menu Fileselezionando Save As… e la posizione per il file di output sul tuo computer. Questo è il più famoso lettore cross-piattaforma. Regola dunque tutte le impostazioni del caso relative al nuovo progetto, clicca sul bottone Create new project ed inizia ad apportate le modifiche ai sottotitoli.

A conversione ultimata, premi sul pulsante Save in alto a destra per salvare il file convertito in una posizione a piacere del tuo computer.

video con sottotitoli incorporati

Me l’ha appena richiesto, che seccatura I sottotitoli sono disponibili in quasi Come salvare filmati con sottotitoli integrati? Molte persone Twittano i propri pensieri Salva la guida su: Come integrare i sottotitoli in un file video Di: