SCARICARE FOTO CON WETRANSFER

0 Comments

Buongiorno vorrei sapere se posso inviarle un file di registrazione di circa 24 MB. Salve Roberto, grazie innanzitutto agli ideatori del servizio, utilissimo davvero. Basta caricare il file da inviare e il destinatario riceverà una mail con il link per scaricare tutto il materiale. Il campo messaggio , invece, è del tutto facoltativo: Tornando alla pagina principale, appariranno da subito i vari campi che nella versione Free non sono attivi.

Nome: foto con wetransfer
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 18.83 MBytes

Apple conferma la data di presentazione dei nuovi iPhone: Ciao Andrea, nel caso di errore, non ti arriva alcun messaggio. Grazie per i complimenti! Rispondi Caterina 1 Aprile Il tempo varia oltre che dalla dimensione del file da trasferire anche dalla velocità di connessione ADSL. Rispondi Claudia 13 Aprile Rispondi laura 17 Fon

Ciao, mi sono collegata al sito we tranfer utilizzando il tuo link. Rispondi roberto 17 Marzo Il ricevente per aprirla deve avere la app-winzip? Avete qualche idea o soluzione?

Come usare WeTransfer per trasferire file grandi e pesanti

Potrai in questo modo scegliere se inviare il file via email o tramite link per il download. Francesco, se devi trasferire più file che si trovano in una cartella, prima utilizza un programma di compressione come WinRar o WinZip. Questo servizio online offre fino a 20 Gb gratuitamente, senza alcuna registrazione e con la massima crittografia possibile durante il trasferimento.

  SUBURRA LA SERIE DA SCARICARE

Se stai leggendo questo articolo senza alcun dubbio vuoi saperne di più su WeTransfer, vuoi capire come funziona e come usare il servizio per mandare e ricevere file sfruttando i vantaggi e la comodità di questo strumento; per questo motivo ho pensato di creare una guida completa a WeTransfer che potrà rispondere ai quesiti più comuni posti dagli utenti interessati al servizio.

Come funziona e come usare WeTransfer | Italiano | Inviare file | SmartWorld

Salve, ho provato a inviare un file, ma il sistema sembra andare in loop werransfer ripete sempre la stessa operazione. Molti file foto contenuti in una cartella vanno inviati uno alla volta? Per utilizzarlo, non è necessaria nessuna registrazione. Le consiglio prima di comprimere i file con programmi tipo WinRar o WinZip.

Come funziona WeTransfer

Devo inviare dei file no musica no video di un libro scaricato via internet in Italia in Germania. Esistono due versioni di WeTransfer ossia quella wetranxfer e quella a pagamento WeTransfer Plusche consente di poter condividere file più pesanti oltre che di accedere a più opzioni.

foto con wetransfer

Per maggior sicurezza ti consiglio di contattare il destinatario e chiedere notizie sulla qualità di quanto ricevuto. Rispondi Nicola 17 Marzo Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su: Rispondi Jo 12 Aprile Rispondi Paola 17 Marzo Nel primo caso vai su Trasferimenti, cerca il file e clicca su Cancella. Per incominciare a utilizzare WeTransfer, devi per prima cosa collegarti al suo sito Internet ufficiale tramite questo link.

  SCARICA PLAGUE INC GRATIS

Come funziona WeTransfer e come si usa

Allora non perdiamoci ulteriormente in chiacchere e cominciamo subito. Non ci sono limiti di spazio. Rispondi Leandro 17 Marzo Se conserverai i messaggi potrai sempre sapere a chi hai inviato i file.

Conn in questo caso, a download completato, si aprirà una finestra di dialogo sul tuo PC e potrai scegliere dove salvare il file in questione. Basta caricare il file da inviare e il destinatario riceverà una mail con il link per scaricare wetrasfer il materiale.

Nel tuo caso devi scegliere un piano a pagamento. Ho bisogno di inviare tutta la cartella principale o almeno inviare insieme le varie sottocartelle ma NO ogni singola fotografia.

La validità è di sole 48 ore. Non so se son riuscita a spiegarmi….

foto con wetransfer

Rispondi matteo 17 Marzo Come inviare e ricevere file con WeTransfer. Roberto ho cercato di spedire un video di 1,6 GB mi segnala che ci vogliono 3 ore per scaricarlo. Rispondi maddalena 17 Marzo Le 10 foto più belle scattate con iPhone e scelte da Apple. Sono molti gli utenti che hanno la necessità di usare WeTransfer per mandare file ma rinunciano a questa soluzione semplicemente perché altri servizi sono più complicati da utilizzare.