PIU VELOCE CON EMULE SCARICARE

0 Comments

È molto facile da utilizzare, sulla sua rete si possono trovare file che è praticamente impossibile trovare altrove ma la velocità dei download continua ad essere più bassa rispetto ad altri sistemi, come BitTorrent o i servizi di hosting. Un altro modo per “alleggerire” eMule è quello di usare una versione modificata del programma: Non condividere file che non sono già presenti su eMule. Per aprire le porte di eMule nel pannello di amministrazione del tuo router devi, innanzitutto, sapere quali sono i numeri di tali porte. Chrome o Firefox e collegarti alla pagina di amministrazione del router, che dovrebbe rispondere all’indirizzo Puoi anche impostare un limite di download e upload per lasciare che eMule sfrutti al massimo la banda della tua connessione. In ogni caso ci sono anche altri accorgimenti che puoi mettere in pratica per scaricare da eMule più velocemente.

Nome: piu veloce con emule
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 11.58 MBytes

Ce ne sono diverse fra cui scegliere, velocd esempio: Per aumentare la velocità di download del mulo bisogna configurare al meglio le impostazioni della Rete. Molte persone evitano questo programma perché è molto lento e non conoscono i modi per velocizzare i download con pochi e semplici passi. Esistono molti programmi per scaricare i Torrent e BitTorrent Windows Come scaricare con Jdownloader dmule Youtube Youtube è un sito meraviglioso in cui potrete trovare una vasta scelta di video e contenuti.

Mettendo in pratica alcuni accorgimenti e modificando ad arte alcune impostazioni di eMule, è possibile velocizzare il download dei file in maniera importante. Bene, specifica questa parola nella barra di ricerca.

Nella finestra che si apre, clicca su Aggiungi personalecompila il modulo che compare assegnando un nome alle porte da aprire es. Da questo momento cob notare un miglioramento nella velocità di download con eMule. Per scaricare velocemente e non avere problemi di connessione con eMule, devi usare una lista di server affidabile senza server spia ed aggiornata.

  REGISTRATORE DI SUONI GRATIS SCARICARE

Molte persone evitano questo programma perché è molto lento e non conoscono i modi per velocizzare i download con pochi e semplici passi.

piu veloce con emule

Passano gli anni, ma eMule continua ad essere uno dei programmi P2P più amati al mondo. Fai un test sulla velocità della tua connessione, prendi nota emjle valori di download e upload e recati sulle opzioni di eMule. Per essere più chiaro: La versione è completamente gratuita ed è più essenziale del famoso Photoshop; Il sistema è quello di scambio di pacchetti di dati che scaricati poco per volta, anche da vari utenti contemporaneamente, permette di scaricare il file nella sua completezza.

Se pensi che tu sia semplicemente sfortunato e che la connessione degli altri sia meglio della tua, segui questa guida e scoprirai emlue velocizzare al massimo eMule anche tu.

Gli accorgimenti da mettere in pratica sono diversi, e tutti di semplicissima attuazione: Leggi la guida su come velocizzare eMule che sto per proporti e lo scoprirai.

Come velocizzare eMule | Salvatore Aranzulla

Chiaramente miracoli non se ne possono fare i download da eMule sono quasi sempre più lenti rispetto a quelli effettuati dai client BitTorrent o dai siti di file sharingma la situazione migliorerà sicuramente rispetto allo stato attuale. Come trasferire il dominio su un altro hosting.

Spesso modificare questi parametri influisce negativamente sulle prestazioni generali dei file in condivisione. Connettersi alla rete Kad Come accennato nel capitolo precedente del tutorial, eMule sfrutta due reti per consentire lo scambio di file tra gli utenti: Scaricare file con molte fonti all’attivo Come già spiegato in apertura del post, se vuoi velocizzare eMule al massimo devi scaricare dei file con un alto numero di fonti all’attivo.

  SPARTITI MUSICALI PER FISARMONICA DA SCARICA

Per connetterti alla rete Kad usando dei client conosciuti della rete eD2K, collegati a un server di eMule, avvia lo scaricamento di un file e aspetta di aver raggiunto una buona posizione nella coda di download.

Altri Articoli in questa categoria

Questa opzione permette al nostro client di ricordare i file cancellati fake, doppioni, ecc Successivo Come esportare contatti Windows Phone. Precedente Come fare aggiornamento iPhone.

Osservando i risultati della prima ricerca, noto che sono stato troppo generico.

Computer Mania Be inspired Internet tuttavia offre tantissime nuove immagini da scaricare. Per connetterti alla rete Kad di eMule per la prima volta, puoi seguire due strade differenti: Se i nomi mostrati non cambiano radicalmente allora saremo quasi certi della genuinità del file.

Come scaricare da eMule più velocemente

Gli spiritosi ci sono sempre e pur avendo seguito e scremato tutti i potenziali file fasulli, quanto fatto potrebbe non bastare. E stesso discorso vale per il download dei fake: Per aprire le porte di eMule nel pannello di amministrazione del tuo router devi, innanzitutto, sapere quali sono i numeri di tali porte.

Questo lo sai bene anche tu, vero? Nell’esempio sopra sarà impostato su E tu, non essendo propriamente un esperto di tecnologia, hai paura di non sapere dove mettere le mani e peggiorare ancora di più la situazione.

piu veloce con emule

Crea una nuova regola per l’altra porta usata da eMule e il gioco dovrebbe essere fatto.